Assistenza Tecnica

Tutte le chitarre acquistate attraverso il nuovo sistema distributivo Godin Direct in Italia sono coperte dalla garanzia secondo le norme Europee.

Secondo la normativa il referente primario successivamente all’acquisto è il rivenditore, al quale consigliamo di rivolgersi per qualsiasi questione tecnica.

Il rivenditore, nell’impossibilità di risolvere il problema tempestivamente, si rivolgerà a Music Gallery o direttamente ad uno dei centri assistenza autorizzati.

Molti dei Partner Seagull hanno un proprio servizio assistenza che è autorizzato ad intervenire sugli strumenti Seagull ed è rifornito di ricambi originali.

Il programma Godin Direct è piuttosto recente ed i centri assistenza ufficiali sono ancora piuttosto limitati nel numero in quanto cerchiamo di selezionare centri conosciuti ed affidabili, che abbiano un rapporto con noi già “rodato”.

Attualmente i Centri Assistenza Autorizzati sono:

Milano:

Simone Colombo – LIUTERIA ACUSTICA COLOMBO – Via Naz. dei Giovi, 256 – Lentate Sul Seveso – MB – Tel 333 6211585

Roma:

Luca Cesaroni – CLOE GUITARS – Via dei Mille, 37 – 00045 Genzano di Roma – RM – Tel. 06 9398509

Per qualsiasi necessità o quesito è comunque possibile contattarci via e.mail: supporto@musicgallery.it