Maritime SWS Natural A/E

048090_Seagull_Maritime_SWS_SG_AE
048090 Maritime SWS Natural SG A/E

La Serie Maritime Solid Wood (SWS) è rappresentata da vari modelli ed è costruita con legni solidi di alta qualità

Il modello Maritime SWS Natural A/E è la combinazione ottimale tra il Mogano solido del fondo e delle fasce e l’Abete solido selezionato utilizzato per il top: una sempre perfetta combinazione sia dal punto di vista acustico che estetico

La finitura Semi Lucida (SG) Custom Polished Finish dona una naturale bellezza, una gradevole lucentezza satinata ed un tocco vintage sul modello Burnt Umber GT con top lucido (Gloss Top)

La finitura Semi Lucida fornisce una protezione eccellente nonostante sia estremamente leggera ed elastica: importante sia per il suono della chitarra che per il sua maturazione nel tempo, infatti un rivestimento troppo spesso smorzerebbe le vibrazioni e bloccherebbe il naturale invecchiamento dello strumento

L’elettrificazione prevede il preamplificatore Fishman A/E

Serie: Maritime Solid Wood Series (SWS)
Modello: Maritime SWS Natural SG A/E
Forma: Dreadnought
Top: Abete solido selezionato (Select Pressure Tested Solid Spruce)
Fondo e fasce: Mogano solido
Manico: Mogano “Integrated Set Neck”
Scala: 25.50″
Radius: 16″
Truss Rod: Doppia azione
Tastiera: Richlite®**
Segnatasti: DOT
Meccaniche: Cromate (Ratio 14:1)
Ponte: Ebano
Selletta e Capotasto: Compensated Tusq® by Graphtech
Larghezza Capotasto: 1.8″
Binding Body
Elettrificazione Fishman A/E
Controlli: Volume, Tono
Made in Canada
-1-1-6_48090 -1-1-6_48090_b
-2-2-8_48090 -2-2-8_48090_b
-2-1-4_48090 -2-1-4_48090_b
048090_Seagull_Maritime_SWS_SG_AE_Triple

Dreadnut_Gig_Bag
029792 Gig Bag Dreadnought / Mini Jumbo – Opzionale

tric_case132
038664 TRIC Case Dreadnought / Mini Jumbo – Opzionale
** Richlite®
Materiale composito ottenuto da fibre di cellulosa termolegate con una resina fenolica (un tipo di polimero, tipo bachelite).
Una parte delle fibre impiegate per la produzione provengono da foreste nord americane controllate e certificate, le altre derivano da riciclo.
Il prodotto finale è resistente e mantiene un aspetto caldo e naturale; grazie alla lunghezza delle fibre impiegate, si possono ottenere travi o sostegni abbastanza lunghi da non richiedere ulteriori supporti.
Grazie alle sue caratteristiche, Richlite™ può essere impiegato nel campo dell’architettura e dell’industria.
Può essere sagomato in qualsiasi forma e inciso
Grazie alla sua elevata resistenza al calore, non necessita di particolari trattamenti per l’applicazione vicino ad altre fonti di calore.
Per la pulizia basta un panno bagnato con acqua tiepida e l’impiego di un normale detergente.
Le macchie più tenaci, i graffi e i tagli più evidenti possono essere rimossi con un leggero trattamento di rifinitura sul materiale.