Tutte le chitarre acquistate attraverso il nuovo sistema distributivo Godin Direct in Italia sono coperte dalla garanzia secondo le norme Europee.
Secondo la normativa il referente primario successivamente all’acquisto è il rivenditore, al quale consigliamo di rivolgersi per qualsiasi questione tecnica.
Il rivenditore, nell’impossibilità di risolvere il problema tempestivamente, si rivolgerà a Music Gallery o direttamente ad uno dei centri assistenza autorizzati.
Molti dei Partner Seagull hanno un proprio servizio assistenza che è autorizzato ad intervenire sugli strumenti Seagull ed è rifornito di ricambi originali.
Il programma Godin Direct è piuttosto recente ed i centri assistenza ufficiali sono ancora piuttosto limitati nel numero in quanto cerchiamo di selezionare centri conosciuti ed affidabili, che abbiano un rapporto con noi già “rodato”.
Attualmente i Centri Assistenza Autorizzati sono:
Milano:
Simone Colombo – LIUTERIA ACUSTICA COLOMBO – Via Naz. dei Giovi, 256 – Lentate Sul Seveso – MB – Tel 333 6211585
Roma:
Luca Cesaroni – CLOE GUITARS – Via dei Mille, 37 – 00045 Genzano di Roma – RM – Tel. 06 9398509
MARIO PISTELLA – Via M. di Lando, 15 – 00162 Roma – Tel. 06 43419295
Per qualsiasi necessità o quesito è comunque possibile contattarci via e.mail: supporto@musicgallery.it